05 Febbraio 2023
Servizi

Servizi all´interno dell´hotel

risultati: 1-5 / 5
[Servizio in camera Hotel Sorriso di Lucera]
Servizio in camera su richiesta
Servizi all'interno dell'hotel

Il servizio in camera è attivo dalle ore 07:00 alle ore 22:00
Tra i servizi è possibile richiedere un aperitivo, serivizi da bar, oppure il servizio di prima colazione.

La Colazione include un ampia scelta tra Dolce e Salato: Brioches e pane artigianali, crostate, ciambellone, fette biscottate, marmellata, miele, Nutella, cereali, macedonia di frutta, yogurt, formaggio da spalmare, burro, uova strapazzate, wurstel, toast naturali e integrali, espresso, cappuccino, caffè americano, cioccolata calda, tè, succhi di frutta.
...
[Prima colazione a buffet]
Colazione a buffet dolce e salato
Servizi all'interno dell'hotel
La Colazione include un ampia scelta tra Dolce e Salato: Brioches e pane artigianali, crostate, ciambellone, fette biscottate, marmellata, miele, Nutella, cereali, macedonia di frutta, yogurt, formaggio da spalmare, burro, uova strapazzate, wurstel, toast naturali e integrali, espresso, cappuccino, caffè americano, cioccolata calda, tè, succhi di frutta.
[Da noi sono i benvenuti]
Hotel Sorriso pet friendly
Servizi all'interno dell'hotel
In vacanza con il proprio amico a 4 zampe?
Da noi è possibile portare con voi in vacanza gli amici animali.
Il nostro concetto di accoglienza e ospitalità non è solo per le persone, ma anche per i nostri amici animali.

[]
Parcheggio in area recintata
Servizi all'interno dell'hotel
Per la sicurezza del vostro veicolo l'Hotel Sorriso dispone di un proprio parcheggio privato a disposizione della clientela.
In Reception ti indicheranno come posteggiare la tua auto in tutta Tranquillità.
[Sanificazione Hotel Sorriso di Lucera]
Covid-19 Info
Servizi all'interno dell'hotel
SICUREZZA GARANTITA
L'Hotel Sorriso ha adottato tutte le procedure necessarie per garantirti un soggiorno in Sicurezza, Salute e Tranquillità.
1. CHECK-IN:
Abbiamo montato dei pannelli in Plexiglass sul bancone della Reception per rispettare il distanziamento;
Il nostro staff indosserà mascherine ffp2 durante le procedure di check-in e check-out;
I clienti hanno l'obbligo di indossare la mascherina.
L'hotel fornirà dei guanti monouso e metterà a disposizione degli ospiti gel disinfettante per le mani.
2. COLAZIONE:
Abbiamo modificato la posizione d...
altri risultati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie